Condizioni Generali di vendita

1. PREMESSE.

Le Condizioni Generali di Vendita (anche Condizioni Generali) disciplinano l'acquisto effettuato sul sito www.sigmaonline.it (anche Sito) di prodotti venduti al dettaglio da imprese gerenti punti di vendita (anche PDV) associate/affiliate a Centri Distributivi, operanti in aree territoriali determinate, a loro volta soci o mandanti di DISTRIBUZIONE ITALIANA s.c. (anche DIT).

I PDV sono soggetti giuridici autonomi rispetto ai Centri Distributivi e questi ultimi sono soggetti giuridici autonomi rispetto a DIT.

L'acquirente deve rivestire la qualifica di Consumatore, intendendosi per tale la persona fisica che agisce per fini estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

La compravendita sul Sito si perfeziona tra il Consumatore e il PDV, che è pertanto il prestatore di sevizi della società dell'informazione.

Le Condizioni Generali sono sempre consultabili sul Sito e ne è consentita la memorizzazione e la riproduzione.

Il Consumatore è invitato a leggere attentamente le Condizioni Generali ed è tenuto ad accettarle espressamente, prima di effettuare un acquisto sul Sito

Le Condizioni Generali possono sempre essere modificate mediante pubblicazione sul Sito.

Le compravendite sono disciplinate dalla Condizioni Generali che risultano pubblicate sul Sito e sono oggetto di espressa accettazione al momento dell'acquisto.

Le Condizioni Generali rispettano le disposizioni del Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 2005) in materia di contratti conclusi a distanza od oggetto beni di consumo, nonché quelle del commercio elettronico (decreto legislativo n. 70 del 2003).

La lingua disponibile per concludere in contratto e per ogni altro aspetto inerente, propedeutico o conseguente, è quella italiana.

2. TITOLARITA' DEL SITO

Il Sito è di proprietà di DISTRIBUZIONE ITALIANA s.c., con sede a Bologna, Via N. P. Costa n. 30, partita iva 00290770379, che, in conformità dei propri scopi statutari, ha definito le modalità tecniche ed organizzative del servizio di commercio elettronico (e-commerce), mettendolo a disposizione dei Centri Distributivi e quindi dei PDV di questi ultimi che vi hanno inteso aderire.

3. IL VENDITORE

I prodotti acquistabili sul Sito (anche Prodotti) sono offerti in vendita dai singoli PDV.

L'assortimento e i prezzi dei Prodotti possono essere differenti fra i PDV.

Il Consumatore sceglie il PDV presso il quale effettuare un acquisto di Prodotti, fra i PDV aderenti al servizio di e-commerce.

La scelta viene effettuata selezionando nell'apposito menù a tendina del Sito, nell'ordine e fra quelli opzionabili: a) la Provincia; b) il Comune c) il PDV.

Le informazioni relative ai PDV ai sensi dell'art. 7 del decreto legislativo n. 70 del 2003 sono visualizzabili sul Sito alla Sezione Punti Vendita.

Il PDV selezionato è il soggetto:

  • che assume nei confronti del Consumatore ogni obbligo derivante dall'offerta dei propri Prodotti

  • al quale il Consumatore indirizza il proprio ordine di acquisto

  • con il quale il Consumatore conclude la compravendita.

4. REGISTRAZIONE

Per poter acquistare i Prodotti il Consumatore deve registrarsi nel Sito.

La registrazione consente inoltre al Consumatore di seguire lo stato dei propri acquisti, di consultare i propri acquisti precedenti (archiviati nella Sezione Ordini del Sito), di gestire i Prodotti preferiti, di salvare il carrello della spesa, di accedere ai servizi di assistenza, di sospendere e riprendere in un secondo momento l'acquisto.

Non possono registrarsi i minorenni.

La registrazione si effettua compilando l'apposita scheda, inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, numero del telefono cellulare e password. Il Consumatore può eventualmente indicare il numero della propria carta fedeltà, anche se ciò non è indispensabile ai fini della registrazione.

Il Consumatore garantisce, sotto la sua esclusiva responsabilità, che i dati personali forniti sono completi e veritieri e che l'indirizzo e-mail indicato è di sua legittima disponibilità, nonché s'impegna ad aggiornarli ove del caso.

I dati personali inseriti ai fini della registrazione sono memorizzati in un'area personale del Sito (account), alla quale il Consumatore può accedere in qualsiasi momento anche per aggiornarli.

Il Consumatore può, in qualsiasi momento richiedere la cancellazione del proprio account, inviando una e-mail al responsabile della protezione dei dati indicata sul Sito nella Sezione Policy Privacy.

Il PDV si riserva il diritto di cancellare la registrazione di un Consumatore:

  • a)con cui abbia in corso o abbia avuto un contenzioso legale anche non giudiziale

  • b)che non abbia rispettato le Condizioni Generali

  • c)che abbia fornito dati personali incompleti o non veritieri o un indirizzo e-mail del quale non abbia la disponibilità.

L'account viene comunque disabilitato nel caso in cui il Consumatore non effettui acquisti tramite il Sito per 18 mesi consecutivi.

5. DISCIPLINA LEGALE

La vendita dei Prodotti è contratto concluso a distanza "on line" e come tale è sottoposta alla disciplina del Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 2005) in materia di contratti conclusi a distanza od oggetto beni di consumo, nonché di quella del commercio elettronico (decreto legislativo n. 70 del 2003).

L'inserimento dei Prodotti sul Sito ai relativi prezzi configura una offerta al pubblico, secondo le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti Condizioni Generali.

6. ORDINE DI ACQUISTO

Per ordinare i Prodotti il Consumatore dovrà seguire la seguente procedura sul Sito:

  • a)Scegliere la modalità di consegna (nelle Condizioni Generali con il termine consegna si indica sia la "consegna a domicilio" che il "ritiro nel punto di vendita", ove non diversamente precisato) fra le seguenti:

  • "consegna a domicilio", cioè consegna dei Prodotti all'indirizzo indicato dal Consumatore, ove il servizio sia attivo

  • "ritiro nel punto vendita", cioè consegna dei Prodotti presso il PDV che verrà selezionato.

b) Selezionare il PDV presso il quale effettuare l'ordine, come previsto all'art. 3

c) Selezionare ogni singolo Prodotto che s'intende acquistare

d) Selezionare la fascia oraria, fra quelle disponibili, per la consegna dei Prodotti.

e) Scegliere la modalità di pagamento.

f) Dichiarare di aver preso visione delle Condizioni Generali e della Politica di Privacy e confermarne l'accettazione

g) Inviare l'ordine di acquisto, cliccando sull'apposito tasto "Ordina ora".

Eventuali modifiche a quanto alle precedenti lettere a), ove possibile, b), c), d) ed e) possono essere effettuate unicamente prima dell'invio dell'ordine di acquisto.

Non possono essere effettuati ordini per un importo complessivo inferiore a 25 euro, al netto delle eventuali spese di consegna e di quanto previsto per i prodotti a peso variabile.

L'ordine di acquisto s'intende validamente effettuato quando l'intera procedura dell'ordine è stata completata in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di errori da parte del Sito e l'ordine stesso sia stato ricevuto dal PDV, cioè è stato registrato dal server del provider del medesimo.

7. CONFERMA DELL'ORDINE

Una volta registrato l'ordine di acquisto e, ove il pagamento venga effettuato on line, ricevuta la conferma della validità del mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore, il PDV invia al Consumatore, senza ingiustificato ritardo, via e-mail, una conferma dell'ordine di acquisto.

La conferma contiene:

  • il numero dell'ordine

  • il riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto

  • l'elenco dei Prodotti ordinati e le informazioni relative alle caratteristiche essenziali degli stessi

  • il prezzo di ciascun Prodotto e il prezzo complessivo dell'ordine, fatto salvo quanto previsto per i Prodotti a peso variabile e per eventuali Prodotti sostitutivi e/o mancanti

  • la data, la fascia oraria e il luogo di consegna

  • gli eventuali costi di consegna

  • l'indicazione del mezzo di pagamento, del recesso e dei tributi applicabili.

Una volta effettuata la preparazione dell'ordine, il PDV invia al Consumatore via e-mail un riepilogo dell'ordine indicante:

  • l'elenco dei Prodotti che verranno effettivamente consegnati e le informazioni relative alle caratteristiche essenziali degli stessi

  • il prezzo degli stessi e quindi in variazione di quello dei Prodotti ordinati, il prezzo degli eventuali Prodotti sostitutivi e il prezzo effettivo dei Prodotti a peso variabile

  • i Prodotti eventualmente mancanti

  • il prezzo finale della compravendita, comprensivo degli eventuali costi di consegna.

8. CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

Fermo restando il diritto di recesso di cui all'art. 18, il Consumatore ha la possibilità di cancellare l'ordine fino a due ore prima dell'inizio della fascia oraria selezionata per la consegna.

Il Consumatore cancella l'ordine inviando una comunicazione telefonica o per e-mail ai recapiti del PDV indicati sul Sito nella Sezione Punti Vendita.

Il PDV dà conferma al Consumatore via e-mail della cancellazione dell'ordine.

9. INFORMAZIONI SUI PRODOTTI.

Sul Sito, ciascuno Prodotto è accompagnato da una scheda informativa (anche Scheda) contenente le indicazioni previste normativamente in relazione alla tipologia dei Prodotti.

Le immagini fotografiche a corredo della Scheda devono essere intese unicamente come descrittive del Prodotto e della sua confezione, avendo esclusivamente lo scopo di presentare il Prodotto stesso.

In caso di differenze, fa fede la descrizione del Prodotto contenuta nella Scheda.

Per alcuni Prodotti la Scheda può indicare i possibili paesi di provenienza ed eventualmente di allevamento e di macellazione. Le indicazioni effettive, fra quelle possibili, saranno riportate sul Prodotto al momento della consegna.

10. PRODOTTI OFFERTI

I Prodotti sono quelli presenti nel catalogo elettronico di ciascun PDV e da questi offerti in vendita.

Ogni PDV ha un proprio catalogo elettronico, per cui l'assortimento e i prezzi dei Prodotti possono variare a seconda del PDV selezionato.

Per ogni Prodotto viene indicata sul Sito la quantità massima che il Consumatore può ordinare.

11. PRODOTTI SOSTITUTIVI

Prima di inviare l'ordine di acquisto il Consumatore può acconsentire che PDV possa sostituire i Prodotti ordinati con altri di uguale genere e di prezzo non superiore, nel caso in cui questi, o alcuni di questi, non siano più disponibili al momento della preparazione dell'ordine.

Il Consumatore è tenuto a consultare la Scheda di ogni eventuale Prodotto sostitutivo indicato nel riepilogo dell'ordine, per verificare la presenza di ingredienti o coadiuvanti tecnologici o derivati, che provochino allergie o intolleranze, diversi o ulteriori rispetto a quelli indicati nel Prodotto originariamente ordinato.

Ove li riscontrasse, il Consumatore può chiedere la sostituzione del Prodotto sostitutivo con altro o rifiutarne la consegna.

12. PRODOTTI MANCANTI

Nel caso in cui, al momento della preparazione dell'ordine per la consegna, il PDV verificasse che uno o più Prodotti ordinati (e gli eventuali i Prodotti sostitutivi) non sono più disponibili, provvede a indicarlo espressamente al Consumatore nel riepilogo dell'ordine.

Il Consumatore esonera espressamente il PDV da qualsiasi responsabilità al proposito, fatti salvi il dolo e la colpa grave.

13.PRODOTTI A PESO VARIABILE

I Prodotti il cui peso effettivo e dunque il relativo prezzo si determinano esattamente solo al momento della preparazione dell'ordine vengono offerti sul Sito dal PDV con un peso e un conseguente prezzo che sono solamente indicativi, specificandosi comunque il prezzo al chilogrammo.

Il peso e il prezzo effettivi del Prodotto a peso variabile sono determinati al momento della preparazione dell'ordine e vengono comunicati al Consumatore nel riepilogo dell'ordine.

Il peso effettivo del Prodotto non potrà essere superiore o inferiore del 20% rispetto a quello indicativo visualizzabile nel Sito al momento dell'ordine.

I sacchetti biodegradabili utilizzati per i Prodotti a peso variabile sono obbligatori e il costo degli stessi è a carico del Consumatore. Il relativo importo viene quantificato al momento della preparazione dell'ordine in base al numero di sacchetti effettivamente utilizzati e viene comunicato al Consumatore al momento del riepilogo dell'ordine.

14. PREZZI

I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in euro e sono comprensivi dell'IVA, ma non comprendono le eventuali spese di consegna.

I PDV potranno in qualsiasi momento modificare il prezzo dei Prodotti, così come il prezzo al chilogrammo per i Prodotti a peso variabile, senza alcun preavviso.

Il prezzo per l'acquisto del Prodotto è comunque quello visualizzato dal Consumatore sul Sito al momento della selezione del Prodotto e indicato conforme nella conferma d'ordine.

Viene fatto salvo ovviamente quanto previsto per i Prodotti a peso variabile.

15. MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento viene effettuato on line al momento dell'ordine con carte di credito o carte prepagate valide per i pagamenti on line dei circuiti abilitati, verificabili sul Sito.

I singoli PDV possono peraltro consentire che il pagamento venga effettuato al momento del "ritiro nel punto vendita" o anche in quello della "consegna a domicilio", con carte di credito o carte prepagate, bancomat o contanti. Ciò verrà indicato nel Sito per ciascun PDV, unitamente alle eventuali limitazioni riguardanti i mezzi di pagamento accettati.

Non sono accettate altre forme di pagamento.

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato on line, al momento della ricezione dell'ordine viene richiesto all'emittente della carta una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta che non costituisce addebito) per l'importo totale dell'ordine (costituito dai prezzi dei Prodotti e dalle eventuali spese di consegna) maggiorato del 5% (cinque per cento).

Al termine della preparazione della ordine viene inviata una richiesta di addebito per l'importo effettivo della spesa, prelevandolo dall'importo oggetto della pre-autorizzazione. L'eventuale differenza è automaticamente sboccata.

I pagamenti sono gestiti direttamente da un operatore specializzato nella gestione dei pagamenti on line con modalità tali per cui i dati riservati della carta sono protetti e non transitano sul server del PDV, che pertanto non ne ha accesso così come il provider.

Per ogni acquisto viene emesso un documento commerciale.

L'emissione dello scontrino, così come della fattura, non è obbligatoria. Il Consumatore può comunque richiedere quest'ultima solo fino al momento dell'effettuazione dell'ordine.

16. CONSEGNA: MODALITA'

Prima di effettuare un ordine di acquisto, il Consumatore può scegliere fra le seguenti modalità di consegna dei Prodotti:

  • "consegna a domicilio", cioè consegna dei Prodotti all'indirizzo indicato dal Consumatore, se attiva.

  • "ritiro nel punto vendita", cioè consegna dei Prodotti presso il PDV che verrà selezionato.

Come peraltro già precisato all'art. 6, nelle Condizioni Generali con il termine consegna si indica sia la "consegna a domicilio" che il "ritiro nel punto di vendita", ove non diversamente precisato.

Il Consumatore deve, inoltre, selezionare inoltre la fascia oraria, tra quelle disponibili sul Sito per il PDV prescelto, nella quale richiede che il PDV stesso effettui la consegna dei Prodotti.

I PDV disponibili alla "consegna a domicilio" la limitano comunque ad aree territoriali determinate.

Il Consumatore deve verificare sul Sito se il servizio di "consegna a domicilio" è fruibile all'indirizzo nel quale intende richiedere che sia effettuato.

Il PDV non effettua il servizio di "consegna a domicilio":

  • nelle abitazioni situazione a piani superiori al quinto non dotate di ascensore

  • nella abitazioni non raggiungibili con i normali mezzi di trasporto in dotazione del PDV.

I costi per la "consegna a domicilio" sono i seguenti:

  • euro 4,90 per un importo complessivo di Prodotti ordinati fino ad euro 100

17. CONSEGNA: OBBLIGHI DEL CONSUMATORE

Il Consumatore è tenuto a ricevere la consegna dei Prodotti nel giorno e nella fascia oraria selezionati.

Per la consegna è necessaria la presenza del Consumatore o di una persona da questi incaricata, legittimata a ricevere i Prodotti, anche in relazione alla natura dei medesimi.

Nel caso di "ritiro nel punto vendita", il Consumatore o l'incaricato sono tenuti ad esibire un documento attestante il numero dell'ordine.

Al momento della consegna il Consumatore o l'incaricato verificano se tutti i Prodotti indicati nel riepilogo d'ordine vengono effettivamente consegnati e la presenza di vizi apparenti agli stessi e/o alle confezioni.

Dal momento in cui i Prodotti sono stati trasferiti nella disponibilità materiale del Consumatore o del suo incaricato, passa in capo al Consumatore qualsiasi rischio di perdita, danneggiamento, deterioramento o scadenza dei Prodotti.

Il Consumatore o l'incaricato sono tenuti a prendere in consegna i prodotti:

  • a)nel caso di "consegna a domicilio" all'ingresso della propria abitazione

  • b)nel caso di "ritiro nel punto vendita" nell'apposito spazio dedicato all'interno del PDV.

Se il Consumatore non prende in consegna i Prodotti nel giorno e della fascia oraria prescelti, il PDV provvede ad inviargli una comunicazione per email o sms.

La merce non consegnata viene custodita nel PDV nel rispetto degli obblighi di conservazione dei singoli Prodotti e il Consumatore è tenuto a ritirarla entro il primo giorno lavorativo successivo a quello selezionato, restando a suo carico qualsiasi rischio di scadenza o deterioramento di Prodotti che, per loro natura, sono deperibili in breve tempo.

Ove il Consumatore non provveda a ritirare la merce nell'anzidetto termine, il PDV ha diritto di ritenere risolta la vendita e al Consumatore vengono addebitati o richiesti l'eventuale costo di consegna, e il prezzo dei Prodotti non più alienabili a terzi.

18. DIRITTO DI RECESSO

Il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, anche per alcuni dei Prodotti, senza fornire alcuna spiegazione.

Il diritto di recesso ha per oggetto il Prodotto nella sua interezza e nella stessa confezione nella quale è stato consegnato.

Per esercitare tale diritto deve inviare, entro 14 giorni dalla consegna dei Prodotti, una comunicazione all'indirizzo e-mail del PDV visualizzabili sul Sito alla Sezione Punti Vendita.

A tal fine il Consumatore può:

  • a)utilizzare il modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, Parte B del Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 2005)

  • b)trasmettere qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere.

La comunicazione deve fare riferimento al numero d'ordine

Il PDV invia senza indugio al Consumatore una e-mail di conferma del recesso esercitato.

Il Consumatore è tenuto a provvedere a restituire a sue spese i Prodotti per i quali ha esercitato il diritto di recesso senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data nella quale ha comunicato al PDV la sua decisione di recedere.

Il Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei beni diversa da quelle necessaria per stabilirne la nature le caratteristiche e il funzionamento.

Il PDV rimborsa al Consumatore quanto da questi pagato per i Prodotti per i quali è stato esercitato il diritto di recesso senza indugio e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui è stato informato della decisione del Consumatore di recedere, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento con il quale il Consumatore ha effettuato il pagamento dei Prodotti stessi, salvo che il Consumatore non abbia convenuto una diversa modalità.

Le eventuali spese di consegna vengono rimborsate nel solo caso in cui il diritto di recesso sia stato esercitato per tutti i Prodotti oggetto dell'ordine di acquisto.

E' fatto salvo il diritto del PDV di trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto i Prodotti per i quali è stato esercitato il diritto di recesso.

Il diritto di recesso è escluso:

  • a)per i Prodotti confezionati sigillati, che siano stati aperti dopo la consegna

  • b)per i Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati

  • c)per i Prodotti deteriorati o scaduti o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente

  • d)per i Prodotti che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni

  • e)in ogni altro eventuale caso previsto da Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 2005).

Nel caso di esclusione del diritto di recesso, il PDV restituisce i Prodotti al Consumatore, addebitandogli le spese di spedizione.

19. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'

Tutti i prodotti venduti dal PDV selezionato sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 2005).

20. LIMITAZIONI RESPONSABILITA'

IL PDV garantisce fino alla consegna dei Prodotti la loro conservazione nel rispetto della normativa vigente.

Il PDV non è responsabile:

  • a)per la perdita, danneggiamento, deterioramento o scadenza dei Prodotti successivi alla consegna degli stessi

  • b)per la mancata effettuazione o ricezione di un ordine di acquisto dipendente da problemi di natura informatica o comunque tecnica, in particolare di manutenzione del Sito o di adeguamento dello stesso alla normativa via via vigente

  • c)per i contenuti pubblicati su siti di terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale (c.d link)

  • d)per la mancata o ritardata esecuzione, anche parziale, di un ordine di acquisto, fatti salvi il dolo e la colpa grave

  • e)per l'uso fraudolento da parte di terzi dei mezzi di pagamento utilizzati dal Consumatore per l'acquisto dei Prodotti

  • f)per i virus o altri c.d. malware che abbiano infettato gli strumenti informatici del Consumatore collegandosi al Sito, dovendo il Consumatore stesso adottare tutte le misure necessarie per evitare ciò.

21. ASSISTENZA AL CONSUMATORE

Il Consumatore può sempre richiedere informazioni di qualunque specie, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o presentare reclami:

  • a)contattando il PDV ai recapiti visualizzatili sul Sito alla Sezione Punti Vendita

  • b)contattando il numero 02 56568709

22. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I contratti di acquisto di Prodotti tramite il Sito sono conclusi in Italia e sono disciplinati dalla legge italiana e dalla normativa comunitaria applicabile.

Per le controversie tra Consumatore e PDV è inderogabilmente competente il foro del luogo di residenza o domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio italiano.

23. RISOLUZIONE EXTRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE

Nel caso in cui non sia possibile risolvere una controversia tra il Consumatore e il PDV a seguito di reclamo presentato dal Consumatore al PDV, il Consumatore può avviare la procedura ADR (Alternative Dispute Resolution) per la composizione extragiudiziale relativa a obbligazioni contrattuali derivante da un contratto di compravendita di Prodotti effettuato sul Sito.

Si informa che, al proposito, che la Commissione Europea ha messo a disposizione dei Consumatori residenti in Europa uno strumento dedicato alla risoluzione extragiudiziale on line di dette controversie, e che il Consumatore può a tal fine collegarsi alla piattaforma telematica ODR, gestita dalla Commissione Europea, all'indirizzo webgate.ec.europa.eu/odr. del sito ec.europa.eu.

Infine, il Consumatore, per le controversie il cui valore non ecceda euro 5.000 (esclusi interessi, diritti e spese) può accedere al procedimento europeo istituito dal Regolamento UE 861/2007, consultabile sul sito eur-lex.europa.eu all'indirizzo eur-lex.europa.eu/eli/reg/2007/861/oj.

o

Costi di consegna

Si possono acquistare fino ad un massimo di 48 litri di acqua e/o bibite. La consegna è gratuita fino ad un massimo di 24 litri. E’ prevista una commissione aggiuntiva di 0,5€ da 25 a 36 litri e di 1€ da 37 a 48 litri.

da 40€ a 74,99€
4,00€
da 75€ a 99,99€
3,50€
oltre 100€
Gratuita